Non tutti sanno che Venus Williams, la celeberrima campionessa di tennis recente vincitrice in coppia con l’altrettanto famosa sorella Serena, del doppio femminile al torneo di Wimbledon è una grande appassionata d’interior design e di moda.
Questa passione l’ha portata a conseguire una laurea in design di moda e lanciare due aziende di cui una, la VStarr è specializzata in interior design e l’altra, la EleVen by Venus operante nel campo della moda, i cui capi d’abbigliamento sono interamente disegnati dalla tennista.
In una recente intervista rilasciata alla prestigiosa rivista Vogue, in merito all’esperienza ormai decennale di VStarr, la Williams spiega la sua visione di interior design: la sua ambizione era quella di creare interni che fossero esteticamente belli e che non risentissero del passare del tempo.
Ed anche in questo campo è riuscita nell’intento, infatti i suoi arredi sono presenti in lussuosi alberghi come l’Intercontinental Hotel nel Downtown di Miami, in strutture per l’atletica ed in numerosi college e università in tutti gli Stati Uniti.
E’ quindi chiaro che anche quando abbandonerà la racchetta, Venus Williams continuerà a far parlare di se!
le immagini sono tratte dal sito web della VStarr