Cotto, Pietre, Ardesie, Legno: i materiali
Il cotto è uno dei materiali più tradizionalmente usati per la pavimentazione da esterno, grazie alla sua resistenza e longevità. Adatto sia per interni rustici ma soprattutto per giardini e cortili esterni di pregio.
Quando si parla di rivestimenti in esterno per giardini e interni cortili e ville, la pietra viva, nelle sue varie sfaccettature, e l’effetto naturale che dona, è particolarmente apprezzata. Stessa cosa si puù dire dell’ardesia, per le rampe, oppure in giardini e portici particolarmente di design, per dare un tocco di tradizione e innovazione alla parte esterna della nostra casa.
Il legno è un materiale caldo, ecologico e naturale e sempre più persone lo scelgono anche per l’esterno della propria abitazione. Esistono diverse tipologie di legno per esterni, il cui impiego cambia a seconda delle caratteristiche proprie del materiale utilizzato.
Un pavimento o una scala in legno all’esterno di una casa donano un’atmosfera che al tempo stesso è calda e accogliente ma anche elegante e raffinata.
Edilpiemme si adopera costantemente per selezionare i migliori partner per farti scegliere il materiale più adatto alla tua necessità di rivestimento esterno.
I nostri brand di Cotto Pietre Ardesie e Legno
Per te abbiamo scelto solo il meglio! Scopri i nostri marchi. Collaboriamo con molti Partners, fra i nomi più importanti del mercato…