Soluzioni e Materiali per l'Architettura
Home » Dove Siamo » Via Ardeatina, 933

Via Ardeatina, 933

SALA MOSTRA CERAMICHE E ARREDO BAGNO, EDILIZIA, FERRAMENTA E COLORI, ANTINFORTUNISTICA, CUCINE, STUFE E CAMINI,  PORTE E FINESTRE

Contatti

Orari Edilizia

Orari Sala Mostra

AMPIO PARCHEGGIO INTERNO
CHIUSURA ESTIVA DAL 12 AL 18 AGOSTO 2024

La EPM dispone di cinque punti vendita e consulenza nella capitale, due dei quali dislocati a Roma SUD, lungo la Via Ardeatina, storica strada romana che congiungeva anticamente la città con Ardea, di cui ha conservato il nome, ponendosi come punto di riferimento nell’ediliza, arredo bagno ed architettura degli interni anche nelle zone limitrofe che vanno dall’EUR, alla Laurentina fino a Ciampino.

Fiore all’occhiello logistico dell’azienda, il primo centro si sviluppa su una superficie di ben 8000 mq, ospitando al suo interno un magazzino edile, i reparti di ferramenta e termoidraulica e soprattutto un immenso e moderno showroom destinato al pubblico. Le migliori aziende presenti attualmente sul mercato del design espongono i loro pezzi più pregiati o quelli più richiesti presso il nostro negozio, divenuto ormai vetrina di prodotti all’avanguardia sia nell’utilizzo di materiali raffinati che nella qualità dell’articolo stesso.

Articoli e soluzioni per arredo bagno, il tuo punto di riferimento a Roma sud.

Accessori bagno, box doccia, rubinetteria, vasche da bagno, termoarredo, parquet o pavimento laminato, pavimenti in PVC, cotto e rivestimenti in pietra naturale o ricostruita, marmo, mosaico, ceramiche in gres porcellanato e pietra lavica, sughero per pavimenti e rivestimenti, carte da parati, porte e finestre e molto altro ancora.

Inoltre, i professionisti e le imprese di costruzione possono accedere ad un ampia gamma di soluzioni e proposte per quanto riguarda l’impiantistica, l’idrotermotecnica, la ferramenta, le pitture e smalti murali, l’abbigliamento tecnico ed i dispositivi di sicurezza ed antinfortunistica.

Workshop e Formazione

EPM ha pensato anche agli “addetti ai lavori”, riservando loro un intero spazio dedicato alla formazione e all’aggiornamento. Un luogo d’incontro fisico e teorico concepito per favorire l’interattività e la collaborazione tra progettisti, aziende produttrici e cliente. Workshop, eventi e seminari sono all’ordine del giorno in linea con le ultime tendenze dell’industria 4.0.