La storia delle vernici Sigma ha inizio nel lontano 1883 quando a Pittsburgh viene fondata l’azienda PPG Industries, gruppo “genitore” del quale fa parte il brand Sigma. Oggi l’azienda è tra i leader a livello mondiale nella produzione di vernici per l’edilizia, per la marina, di vernici anticorrosione, per la carrozzeria e per l’industria.
L’altissima qualità dei prodotti specialistici e delle vernici Sigma è dovuta all’incredibile esperienza e al know how acquisiti durante la lunghissima storia dell’azienda. In oltre 130 anni di storia l’azienda ha infatti subito numerosi cambiamenti e miglioramenti che, nel corso degli anni, hanno portato a incredibili miglioramenti nei procedimenti di produzione.
Per scoprire quali sono tutte le caratteristiche di questi prodotti e per scegliere le migliori vernici per i tuoi ambienti ti basta passare nei centri EPM, rivenditore Sigma a Roma. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!
Esperienza e qualità: vernici Sigma
Dal 1883 (anno della fondazione dell’azienda) ad oggi, l’azienda ha fatto passi da gigante: la costante ricerca tecnologica portata avanti con forte attenzione dai tecnici PPG Industries nel corso degli anni ha infatti permesso la realizzazione di tecnologie avanzate che favoriscono una produzione di elevatissima qualità.
L’innovazione tecnologica delle vernici Sigma ha permesso ai tecnici di realizzare incredibili soluzioni per l’industria, l’edilizia e tutti gli altri campi di applicazione: alcuni esempi potrebbero essere le pitture antinquinamento e autopulenti per facciate e le pitture murali immunizzanti. Sempre un passo avanti rispetto al presente, le vernici Sigma cercano da sempre di migliorare l’esperienza professionale di chi le sceglie soddisfacendo ogni giorno il 100% di tutte le esigenze.