La storia degli utensili Knipex inizia nel 1882 quando il suo fondatore Carl Gustav Putsch fonda insieme a un artigiano e alcuni giovani apprendisti una piccola fucina per pinze. Da quel giorno in poi la piccola produzione ha assunto sempre di più le sembianze di azienda arrivando in pochi anni a produrre più di 7.000 pinze a settimana.
Oggi la produzione di utensili Knipex è incentrata maggiormente su diversi tipi di pinze, tenaglie, tronchesi; l’azienda realizza però anche altri tipi di utensili come borse portautensili, cesoie, terminali, chiavi per quadri e armadi elettrici e molto altro ancora.
Per conoscere e scoprire tutti gli utensili e le varie attrezzature disponibili vieni a trovarci nelle sedi EPM, rivenditore Knipex a Roma.
Esperienza di qualità: utensili Knipex
La lunga esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di utensili fa di Knipex una delle aziende leader in questo settore: le pinze e gli altri utensili Knipex sono infatti tra i migliori disponibili sul mercato in quanto possiedono elevate caratteristiche tecniche, alto livello di sicurezza e notevole affidabilità. Questi elementi sanciscono quindi l’eccellente livello qualitativo della produzione di utensili Knipex.