Presente tra le migliori aziende di settore sia nel mercato italiano che in quello estero, il restauro e recupero edilizio Kimia ha conquistato da subito un’ottima reputazione: la capacità di sviluppare e produrre materiali ad alte prestazioni è solo uno degli ingredienti del successo del restauro e recupero edilizio Kimia.
Tra i principali materiali utilizzati nel restauro e recupero edilizio Kimia troviamo i materiali compositi FRP per il consolidamento degli edifici, e le resine per le impermeabilizzazioni. Tra i principali obiettivi dell’azienda c’è quello di diventare il partner di riferimento di progettisti e imprese per tutti i vari interventi di recupero e restauro.
Vieni a trovarci da EPM, rivenditore Kimia a Roma, e scopri tutti i servizi offerti e i materiali disponibili per il restauro e recupero edilizio.
Qualità e innovazione: restauro e recupero Kimia
La produzione di materiali e prodotti per il restauro e recupero Kimia è molto ampia e comprende diverse categorie. La qualità di questi prodotti è il risultato del connubio di tre fattori principali che caratterizzano tutti i cicli produttivi: innovazione, attenzione e cura dei dettagli, esperienza tecnica. Questi tre fattori permettono all’azienda di proporre alla sua clientela un parco prodotti non solo dal livello estremamente alto ma che possiedono anche caratteristiche notevoli che ne determinano l’altissima affidabilità.