Dal 1989 Scirocco propone ai propri clienti radiatori di alta qualità realizzati in un ambiente altamente tecnico ma con una mentalità prettamente artigianale: in questo modo i radiatori Scirocco riescono a rispondere più efficacemente alla nuova cultura dell’abitare.
La mentalità rivoluzionaria della giovane e dinamica azienda ha portato i progettisti a realizzare il primo scaldasalviette italiano, riconoscendo la necessità di innovazione nel riscaldamento domestico.
Se vuoi scoprire tutti i tipi di radiatore di design non esitare a recarti nei centri EPM, rivenditore Scirocco a Roma.
Qualità e valore estetico: radiatori Scirocco
Il segreto del successo e della qualità dei radiatori va ricercato in molti fattori che caratterizzano la produzione Scirocco: il primo fattore che influenza la qualità dei radiatori Scirocco è sicuramente la continua collaborazione con le migliori firme del design italiano, che dona ai prodotti un altissimo valore estetico.
Altri due importanti fattori che determinano l’alto livello dei radiatori Scirocco sono la scelta delle migliori materie prime (vetro temperato, ferro, acciaio inox, ghisa, ottone e alluminio) e la vasta gamma di colorazioni con la quale i radiatori Scirocco possono essere realizzati.