Da oltre 50 anni Caleffi sviluppa e produce componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari. L’efficienza, la qualità e l’attenzione che viene messa in ogni singolo processo produttivo hanno permesso all’azienda Caleffi di crescere rapidamente, ampliandosi in tutto il mondo, diventando oggi leader nel mercato idrotermosanitario.
Il successo dell’azienda Caleffi si fonda e ha inizio dalle singole operazioni partendo dalla progettazione e realizzazione, fino all’assistenza post-vendita. Molto importante per Caleffi è anche il rispetto per l’ambiente, poiché sviluppa e produce prodotti specifici per impianti ad energia rinnovabile.
Oltre a termostati, riparatori e riduttori il marchio Caleffi si contraddistingue, soprattutto nel mondo delle valvole, come quelle a monotubo o di sicurezza che hanno portato Caleffi a differenziarsi nel settore dell’idraulica.
Per conoscere tutti i prodotti idrotermosanitari Caleffi vieni a trovarci nei centri EPM, rivenditore di raccordi, valvole e accessori Caleffi.
Qualità, innovazione e affidabilità: i prodotti Caleffi
Alla base della cultura aziendale Caleffi vi è l’innovazione tecnologica e di prodotto, grazie alla quale è possibile ottenere dei prodotti affidabili e di elevata qualità.
Nello specifico gli articoli Caleffi sono:
- COMPONENTI PER CENTRALI TERMICHE
- DISPOSITIVI PER SEPARAZIONE IMPURITÀ E SFOGO ARIA
- VALVOLE E ACCESSORI PER CORPI SCALDANTI
- VALVOLE DI ZONA E MOTORIZZATE, VALVOLE MISCELATRICI, COLLETTORI DI DISTRIBUZIONE, VALVOLE DI ZONA, CASSETTE ED ACCESSORI
- REGOLAZIONE IMPIANTI A PANNELLI
- COMPONENTI PER IMPIANTI IDROSANITARI
- DISPOSITIVI ANTINQUINAMENTO
- DISPOSITIVI PER IL BILANCIAMENTO DEI CIRCUTI
- RACCORDERIA
- SICUREZZA GAS
- VASI D’ESPANSIONE, CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI
- SISTEMI CALORE
- ENERGIE RINNOVABILI
Infine, Caleffi si conferma tra le prime aziende italiane in materia di qualità, ottenendo la certificazione ISO 9001:2008. Le certificazioni di sistema ottenute ad oggi sono attestate dai certificati ICIM, BSI, IQNET e UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della qualità, dal certificato AEOF per la semplificazione dell’esportazione merci e dai certificati ICIM e IQNET 14001 per il sistema di gestione ambientale.