L’azienda è stata fondata nel 1961 e dal giorno della sua fondazione a oggi i prodotti realizzati e immessi sul mercato sono sempre stati caratterizzati da un ottimo livello qualitativo affiancato dall’eccellente estetica. I pavimenti e rivestimenti Sima sono realizzati con le più avanzate tecnologie a supporto dell’incredibile capacità dei più esperti operai che contribuiscono alla produzione mettendo in gioco la loro esperienza artigianale.
Nel corso degli anni i pavimenti e rivestimenti Sima sono riusciti a ritagliarsi un’ampia fetta di mercato: il Gres Rosso e gli altri prodotti messi in commercio dall’azienda sono tra i migliori in circolazione a livello nazionale e internazionale.
Se stai cercando una soluzione tra pavimenti e rivestimenti non esitare a venirci a trovare nei centri EPM, rivenditore Sima a Roma: un addetto ti aiuterà nella scelta delle migliori soluzioni per i tuoi ambienti.
Esperienza e qualità ecologica: pavimenti e rivestimenti Sima
I pavimenti e rivestimenti Sima sono il frutto di una lunghissima esperienza (oltre cinquanta anni) dell’azienda in questo settore. Qualificata come azienda produttrice di Gres Rosso, l’azienda ottiene il prodotto ceramico attraverso greificazione di argille naturali che vengono estratte direttamente dalle colline del comprensorio ceramico sassolese. Dal momento che non viene effettuata nessuna aggiunta di prodotti terzi, i pavimenti e rivestimenti Sima sono un prodotto altamente ecologico frutto della fusione dei quattro elementi della natura: terra, aria, acqua e fuoco.