Progettazione di pavimenti dal design italiano per incontrare il mondo”: questa la mission aziendale dichiarata e perseguita dall’azienda nei suoi 50 anni di attività.
Ogni progetto realizzato, è pensato con l’obiettivo di coniugare tradizione e modernità, tecnologia ed ecosostenibilità: il tutto per arrivare ad esaltare la lunga tradizione nella produzione di gres porcellanato da parte di Fioranese con la ricerca e la sperimentazione tesa ad immaginare nuovi stili per l’abitare contemporaneo.
La costante attività di ricerca e sviluppo va di pari passo con la grande attenzione alla sostenibilità ambientale, vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda oltre al suo rinomato design essenziale e ricercato.
Vieni a conoscere tutti pavimenti e rivestimenti e gli altri prodotti proposti nei centri EPM, rivenditore di pavimenti e rivestimenti Fioranese a Roma.
Design italiano e innovazione: ecco i pavimenti e rivestimenti Fioranese
Molte le caratteristiche che rendono i pavimenti e rivestimenti Fioranese tra i maggiori esponenti del “made in Italy” nel mondo. Una particolare menzione merita però la scelta in favore dell’ecosostenibilità operata dall’azienda:
- Fioranese è membro dell’ U.S. Green Building Council (USGBC), l’associazione americana che si occupa di implementare e regolamentare la costruzione di edifici sostenibili attraverso la certificazione LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design)
- l’intera produzione del gres porcellanato Fioranese è realizzata in Italia, in stabilimenti certificati ISO 14001:2004 ed EMAS (Eco-Management and Audit Scheme), la più selettiva certificazione ambientale di processo a livello europeo.