L’obiettivo primario del brand è sempre stato quello di crescere professionalmente e di diventare un punto di riferimento per i suoi clienti e per il mercato di settore: proprio per questo, dal giorno della fondazione a oggi, i pavimenti e rivestimenti Gambini Tile sono tra i migliori in circolazione.
La qualità dei pavimenti e rivestimenti Gambini Tile è diretta conseguenza del metodo lavorativo di tutti gli operatori dell’azienda, dalla dirigenza fino al magazzino: la passione, la dedizione e la professionalità che ogni singolo membro dell’azienda esprime nel suo lavoro fanno sì che pavimenti e rivestimenti Gambini Tile abbiano elevate caratteristiche tecniche e alto valore estetico.
Per scoprire quali sono tutte le collezioni di pavimenti e rivestimenti passa per i centri EPM, rivenditore Gambini Tile a Roma.
Qualità perfetta dal 1978: pavimenti e rivestimenti Gambini Tile
FIn dal 1978 i pavimenti e rivestimenti Gambini Tile hanno ricoperto un ruolo fondamentale nel mercato di riferimento. L’ottimo posizionamento del brand è dovuto all’altissima qualità con la quale tutte le soluzioni sono realizzate. Con circa 10.000.000 di metri quadrati di piastrelle prodotte, gli eleganti pavimenti e rivestimenti Gambini Tile sono oggi venduti in ben 70 paesi del mondo.