Pavimenti e rivestimenti Domus Linea
Fondata nel 1960, Domus Linea iniziò ad indirizzare la propria attività verso la produzione dei laterizi comuni. Successivamente, all’inizio degli anni ’70 venne introdotta la produzione del cotto che portò l’azienda verso un grande percorso d’innovazione tecnologica e al contempo un miglioramento del livello qualitativo della produzione ed un ampio arricchimento della gamma con nuovissimi prodotti e brillantissime soluzioni abitative e di arredo urbano.
Con il passare degli anni Domus Linea è divenuta una tra le prime aziende al mondo produttrici di klinker, il prodotto d’eccellenza dell’azienda, inserito negli anni ‘90 e divenuto un punto di forza sul mercato. Inoltre, la tecnologia digitale unita al nuovo impasto del klinker composto da una miscela di argille e feldspati di ottima qualità, hanno reso possibile la creazione di prodotti dotati di caratteristiche estetiche e cromatiche estremamente all’avanguardia ricevendo enorme successo nel mercato tra i consumatori.
Vieni a conoscere tutti i pavimenti e rivestimenti Domus Linea proposti nei centri EPM, rivenditore dei materiali Domus Linea a Roma.
Qualità e rispetto per la natura: i rivestimenti Domus Linea
Da sempre Domus Linea si è impegnata nella ricerca di prodotti tecnologicamente avanzati e che rispettino sempre la natura circostante. Infatti, l’azienda rinnova tutto il suo impegno nel risparmio delle fonti energetiche impiegate nella produzione della propria attività e lanciando anche una linea della bioedilizia. Sono numerose le certificazioni che nel corso degli anni Domus Linea ha ottenuto, in termini di efficienza, qualità e sostenibilità.
Tra i prodotti Domus Linea disponibili possiamo trovare:
- Cotto domus: il pavimento cotto che rimane sempre attuale, raffinato e versatile prestandosi ad una pluralità di soluzioni stilistiche con ottime garanzie di qualità, facilità di manutenzione e resistenza. Infatti, nonostante sia uno dei materiali più antichi adoperati nella costruzione di edifici sembra non subire gli effetti del passare del tempo.
- Klinker domus: il klinker è noto per le sue eccellenti caratteristiche tecniche in termini di resistenza e ingelevità, le quali lo rendono un materiale ideale per la posa in esterno. Inoltre, da sempre, il Klinker Domus vanta qualità estetiche pregevoli e adatte anche per l’arredo d’interni. Grazie alla sua vasta gamma di pezzi, il klinker si adatta in modo armonioso a tutti gli spazi della casa, esterni ed interni, in modo da conferire ad ogni ambiente un’elegante uniformità di stile.
- Listelli: l’insieme di tutti quei prodotti più performanti, capaci di offrire soluzioni ottimali per esigenze altamente specifiche, come ad esempio il Klinker industriale il quale garantisce una resistenza efficace alle intense sollecitazioni meccaniche provocate dal transito di mezzi pesanti, tipiche dei siti produttivi. Inoltre, il klinker industriale, ha un elevato grado di inassorbenza e pulizia, che li consentono di soddisfare pienamente le più rigorose normative sanitarie richieste nei laboratori dedicati alla lavorazione di prodotti alimentari come caseifici, salumifici, cantine.