L’azienda fondata a Treviso nel 1873 ha una lunghissima esperienza nella lavorazione delle ceramiche. Nel corso della sua storia, l’azienda si è specializzata nella realizzazione di mosaici: Appiani propone ai progettisti diverse tipologie di soluzione dando libero sfogo alla creatività e soddisfacendo tutte le esigenze del progetto in questione.
I diversi formati e le diverse colorazioni dei tasselli che compongono i mosaici Appiani vengono realizzati attraverso diverse tecnologie e con diversi stili di cottura: monopressocottura, bicottura, cottura a temperatura elevata caratterizzano la produzione di diversi stili.
Se vuoi scoprire i diversi stili di pavimenti e rivestimenti da installare nei tuoi ambienti, vieni a trovarci nei centri EPM, rivenditore Appiani a Roma.
Elevata qualità estetica e filosofia tradizionale: mosaici Appiani
Sono molte le caratteristiche che danno qualità e autorità ai mosaici Appiani per pavimenti e rivestimenti. Tra gli elementi di maggior rilevanza troviamo la qualità estetica e la possibilità di intercambiare i diversi moduli tra loro:
- I mosaici Appiani sono realizzati in diverse forme e con diverse colorazioni: i progettisti hanno quindi la possibilità di personalizzare in diversi modi gli ambienti
- La possibilità di intercambiare i moduli tra loro da a progettisti e clienti la possibilità di adattare i mosaici Appiani a qualsiasi tipologia di ambiente
- I mosaici Appiani sono perfetti per decorare cucine, bagni, piscine e altre superfici