Presente sul mercato da moltissimi anni, Laterlite propone soluzioni sempre nuove e innovative, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente: tra i vari materiali edili Laterlite immessi sul mercato risaltano le argille LECA, l’argilla che non contiene sostanze nocive né materie organiche e che possiede la certificazione ANAB-ICEA per la bioedilizia.
L’argilla espansa LECA presenta numerose caratteristiche che ne sottolineano la qualità: l’argilla LECA è un materiale leggero, è un materiale isolante termico e isolante acustico.
Per conoscere tutti i materiali per l’edilizia e scegliere quello che soddisfa di più le tue esigenze vieni a trovarci nei centri EPM, rivenditore di materiali per l’edilizia Laterlite a Roma.
Qualità e innovazione: materiale edile Laterlite
L’argilla espansa LECA – Laterlite è disponibile in diverse granulometrie anche frantumato, secco, strutturale. Questi i campi d’impiego del prodotto: sottofondi di pavimento su solaio, sottofondi contro terra, coperture piane e a falde inclinate, sottotetti, riempimenti, verde e giardini pensili, geotecnica e strade, getti in calcestruzzo leggero strutturale, manufatti.
Oltre l’argilla espansa LECA- Laterlite, l’azienda si occupa di produrre numerosi tipi di materiali edili. Si producono infatti: argilla espansa, argilla espansa per il verde, sottofondi alleggeriti, massetti alleggeriti, materassini acustici, massetti radianti e tradizionali, calcestruzzi leggeri, connettori per consolidamento solai, malte da muratura, intonaci termici, bitumi e attrezzature di posa.