Fondata nel 1954, l’azienda produce oggi numerose tipologie di materiali edili: Landini realizza principalmente per la propria clientela coperture, lastre in fibrocemento, camini e soluzioni di depurazione Ecoland. L’azienda opera inoltre in conformità della normativa UNI EN ISO 9001 per garantire al parco clienti materiali e soluzioni di altissimo livello qualitativo.
La possibilità di far leva su una catena produttiva di alta qualità e di alto livello tecnologico permettono all’azienda di immettere sul mercato prodotti adatti a qualsiasi esigenza: i materiali edili Landini sono infatti perfetti per soddisfare qualsiasi richiesta di mercato, offrendo sia soluzioni economiche che soluzioni più articolate e personalizzate.
Per scoprire tutti i tipi di copertura per i tuoi ambienti e i vari tipi di materiale edile vieni a trovarci da EPM, rivenditore Landini a Roma.
Esperienza di qualità: materiali edili Landini
Grazie alla forte esperienza acquisita nel corso degli anni, i materiali edili Landini sono tra i migliori in circolazione a livello sia nazionale che internazionale. La fitta rete commerciale dedicata ai materiali edili Landini permette infatti all’azienda di esportare i suoi prodotti anche in numerosi paesi europei come Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Olanda, alcuni paesi dell’Africa e in altri numerosi paesi.
La realizzazione di lastre in fibrocemento, che sono il core business della produzione di materiali edili Landini, dispone di tre linee produttivi per un totale di circa dieci milioni di metri quadrati realizzati ogni anno.