Nata per soddisfare le crescenti esigenze di mercato, la linea di lastre Greydur possiede alte prestazioni tecniche: le principali sono il basso assorbimento dell’acqua e un’ottima resistenza meccanica. Ma il vero punto di forza delle lastre Greydur è l’abbattimento dei costi: infatti, tra i principali obiettivi aziendali c’è quello di proporre sul mercato un prodotto “top di gamma” ad un prezzo accessibile.
I campi di applicazione delle lastre Greydur sono molti, tra cui: tetto piano rovescio, tetto a falda in latero cemento, tetto a falda in legno, cappotto e zoccolatura.
Vieni nei centri EPM, rivenditore di lastre Greydur a Roma, e scopri tutti i tipi di lastre per l’edilizia.
Prestazioni tecniche e qualità: lastre Greydur
Sono molte le qualità tecniche che caratterizzano le lastre Greydur, dal basso assorbimento dell’acqua alla forte resistenza meccanica, dal minore spessore al risparmio dei costi di intervento. Ecco alcuni punti fondamentali sulla quale le lastre Greydur fanno leva:
- Come già detto, le lastre Greydur sono caratterizzate dal basso assorbimento dell’acqua: rispetto a un prodotto XPS, in lana di vetro o fibra di legno, le lastre Greydur hanno una resistenza che va dal 20 al 30% in più
- Le lastre Greydur sono realizzate in appositi e rinnovati impianti e nel ciclo di produzione viene utilizzato l’innovativo ritardante di fiamma PolyFR: il risultato è un prodotto incredibilmente ecosostenibile
- Le lastre Greydur sono suddivise in quattro tipologie di prodotto:
- Greydur Top B: Lastra con battente
- Greydur Smart: Lastra a spigolo vivo
- Greydur Top XL: Lastra lunga con incastro m/f
- Greydur Top ST: Lastra tecnica stampata