La storia del marchio Termolan inizia nel 1969 con la nascita di LAPE, azienda che si occupava inizialmente della produzione di imballaggi in polistirene per ceramiche e vetrerie. Con il passare degli anni, l’azienda è cresciuta e si è evoluta producendo e commercializzando diverse tipologie di prodotto. Oggi, tutte le attività sono state accorpate sotto il marchio Termolan Lape. Tra i vari prodotti troviamo gli isolanti Termolan che si distinguono sul mercato per la qualità e l’affidabilità.
La produzione di isolanti Termolan si distingue anche per l’attenzione che tecnici e progettisti mettono nel curare tutti i dettagli dei vari prodotti. Forte è anche l’attenzione che l’azienda mette nel creare cicli di produzione che siano il più possibile sostenibili per l’ambiente
Per scoprire tutte le tipologie di isolanti Termolan vieni a trovarci nelle sedi EPM, rivenditore Termolan a Roma.
Innovazione e affidabilità: isolanti Termolan
Gli isolanti Termolan si dividono in diverse tipologie di prodotto e diverse categorie di applicazione: gli isolanti Termolan possono infatti essere applicati nel settore dell’edilizia, dell’imballaggio e dell’industria e si dividono in isolanti termici, isolanti acustici e isolanti termo-acustici. Per scoprire tutta la produzione di isolanti Termolan e tutte le soluzioni disponibili, vieni a trovarci da EPM a Roma.