Il marchio Viridium viene fondato nel 2004 grazie all’esperienza del gruppo aziendale nel settore della lavorazione della plastica. Le erbe sintetiche Viridium sono quindi frutto della lunga esperienza dell’azienda in questo settore: i rivestimenti plastici Viridium nascono dalla volontà di scommettere su un mercato altamente competitivo con l’obiettivo di soddisfare in maniera esaustiva tutte le esigenze dei clienti.
Le ottime qualità tecniche delle erbe sintetiche Viridium fanno sì che l’azienda si posizioni tra i leader di settore in questa fetta di mercato: la siepe artificiale, l’edera e tutti gli altri articoli hanno una resistenza duratura nel tempo senza eguali e una volta installati danno la percezione di trovarsi in un giardino completamente naturale.
Per scoprire tutti i tipi di erba sintetica vieni a trovarci da EPM, rivenditore Viridium a Roma.
Colori naturali: erbe sintetiche Viridium
Tra le molte qualità, la caratteristica più importante delle erbe sintetiche Viridium è ovviamente la vasta gamma di colori utilizzati in fase di realizzazione. La produzione di erbe sintetiche Viridium ha infatti l’obiettivo di immettere sul mercato articoli in grado di apparire all’occhio umano 100% naturali. Le erbe sintetiche Viridium possono inoltre adattarsi a diversi spazi: il vostro terrazzo, il vostro balcone la vostra veranda e numerosissimi altri ambienti diventeranno piacevolmente verdi e naturali.