Sin dal 1830 Gentili si occupa della produzione di cucine. Grazie all’esperienza, al continuo impegno e alla creatività, oggi il gruppo Gentili è presente nel mercato italiano ed estero come azienda leader nel settore del mobile, portavoce del marchio Made in Italy nel mondo.
Ciò che contraddistingue l’azienda Gentili è la produzione artigianale, un elemento centrale e fondamentale che consente di mantenere ancor viva oggi la tradizione. Soltanto i prodotti semi lavorati sono affidati a processi meccanicizzati per poi essere assemblati e rifiniti da maestranze specializzate.
Le cucine Gentili si classificano in due categorie: quelle classiche e quelle moderne. Gli stili che caratterizzano le cucine Gentili sono svariati e vanno da quello più naturale a quello più originale, permettendo così di soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione.
Per scoprire quali sono tutte le caratteristiche delle cucine Gentili vieni a trovarci nelle sedi EPM, rivenditore Gentili a Roma.
Innovazione, passione e qualità: le cucine Gentili
L’anima artigianale unita alle innovazioni tecnologiche del settore e ad una continua ricerca di design permettono una produzione industriale dagli alti standard qualitativi. Tutto questo consente di garantire la massima fiducia del cliente e rende le cucine Gentili un ambiente più accogliente, piacevole ed unico.
Nello specifico le cucine Gentili, si dividono in:
- CUCINE CLASSICHE:
- Cucine Olivia
- Cucine Romantica
- Cucine Village
- CUCINE MODERNE:
- Cucine Time Easy
- Cucine Time Gola
- Cucine Time Maniglia
- Cucine Time Telaio Alluminio
- Cucine Time Telaio Impiallacciato