Nata nel 1972, l’azienda è fin da subito riuscita a conquistare un’importante fetta di mercato con innovativi prodotti dall’alto livello qualitativo e dall’ottimo valore estetico. Già dalle prime produzioni di copriwater, Colbam è riuscita a imporsi proponendo soluzioni creative e in grado di rispondere con flessibilità alle esigenze della sua clientela.
L’idea che ha dato valore ai copriwater Colbam è stata quella di impiegare una diversa gamma di materiali rispetto a quelli utilizzati fino ad allora: l’impiego della resina ha fatto sì che i copriwater Colbam potessero assumere illimitate tipologie di forme e numerosissime colorazioni. In questo modo qualsiasi tipo di esigenza poteva essere soddisfatta.
Se vuoi scoprire tutta la gamma di copriwater Colbam vieni a trovarci negli showroom EPM, rivenditore Colbam a Roma, e scegli la soluzione che più si adatta all’arredo del bagno della tua abitazione.
Qualità e vasta gamma di prodotti: i punti di forza dei copriwater Colbam
La vasta gamma di copriwater Colbam (oltre mille modelli) permette a tutti di scegliere la miglior soluzione per l’arredo del proprio bagno. Tra gli altri elementi fondamentali che sanciscono la qualità della produzione di copriwater Colbam c’è sicuramente l’attenta ricerca innovativa che aiuta a realizzare prodotti sempre al passo con i tempi e la ricerca estetica: l’alto valore estetico del copriwater fa sì che questo prodotto non sia concepito come semplice accessorio ma come elemento fondamentale nell’arredo bagno.