Caratterizzate da elevate caratteristiche tecniche, le coperture Tecno Imac si contraddistinguono sul mercato grazie alla capacità di coniugare in un unico prodotto elementi come resistenza e funzionalità senza rinunciare alla qualità estetica.
Le coperture Tecno Imac sono state tra le prime a essere realizzate con un sistema coestrusione: il processo, brevettato dall’azienda, permette di accorpare su un unico pezzo tre strati di differente materiale.
Venendoci a trovare negli showroom EPM, rivenditore Tecno Imac a Roma, potrai scoprire tutte le diverse tipologie di copertura e i vari tipi di materiale edile per la realizzazione dei tuoi progetti.
Qualità tecnica ed estetica: coperture Tecno Imac
La forte esperienza che i tecnici dell’azienda hanno garantisce la capacità di riuscire ad avere in una singola lastra che compone le coperture Tecno Imac elementi tecnici di ottima qualità e allo stesso tempo un alto livello estetico. Ciò è possibile anche grazie all’utilizzo del Polymglass, un materiale termoplastico in grado di offrire (insieme alla lavorazione tecnica di altre tipologie di materiale) prestazioni di altissimo livello, garantendo resistenza, flessibilità e durata.