La storia dell’azienda olandese inizia a Rotterdam nel 1984 quando i suoi fondatori fanno partire la produzione di elementi di ancoraggio per i trasporti eccezionali su strada. Oggi, dopo oltre trent’anni di esperienza, le cinghie di ancoraggio Loadlok sono tra le migliori in commercio perché in grado di garantire sicurezza e affidabilità a qualsiasi tipo di trasporto, dal trasporto aereo al trasporto stradale fino al trasporto marittimo.
Le cinghie di ancoraggio Loadlok vengono realizzate in due grandi impianti e rivenduti in oltre 40 paesi: il segreto del successo delle cinghie di ancoraggio Loadlok va ricercato nella forte capacità aziendale di produrre soluzioni e prodotti non solo affidabili ma anche fortemente innovativi, in modo da riuscire a soddisfare tutte le esigenze e le richieste della clientela.
Per scoprire tutte le attrezzature e gli utensili disponibili ti basta passare dai centri EPM, rivenditore Loadlok a Roma.
Qualità e affidabilità: cinghie di ancoraggio Loadlok
Le cinghie di ancoraggio Loadlok e tutte le altre soluzioni proposte dall’azienda possiedono elevatissime caratteristiche tecniche che ne determinano l’ottimo livello qualitativo e l’eccellente affidabilità. Tutti i prodotti realizzati da Loadlok possiedono le certificazioni inerenti alla qualità e alla sicurezza. La costante ricerca innovativa consente inoltre all’azienda di proporre alla propria clientela soluzioni e cinghie di ancoraggio sempre al passo con i tempi rispondendo al meglio a un mercato sempre più esigente.