Nel 2001 a Poviglio, in provincia di Reggio Emilia, nasce Maxima un progetto fondato sulla trasparenza, semplicità e vera passione per il lavoro con l’obiettivo di diventare ben presto leader nel settore degli utensili e delle attrezzature da ferramenta. L’azienda ha sempre creduto nella semplicità e nei rapporti con le persone gestiti in modo trasparente, ed oggi la sua immagine e il suo marchio sono sul mercato un segno inconfondibile dei prodotti che vende.
L’ampia gamma di attrezzature Maxima rispetta tutte le più severe normative vigenti e gli utensili sono sviluppati per offrire prestazioni che soddisfino le esigenze e le richieste del mercato. Risultano così impareggiabili i Foretti Laser Oro Spiral, in grado di perforare anche il cemento armato a secco, il Cer Rosa Turbo, velocissimo e precisissimo sul gres porcellanato e il Laser Argento, l’unico disco diamantato capace di tagliare il ferro nudo.
Per conoscere e scoprire tutti gli utensili e le varie attrezzature disponibili vieni a trovarci nelle sedi EPM, rivenditore Maxima a Roma.
Sicurezza e professionalità: i prodotti Maxima
Fra tutti i prodotti presenti nel catalogo Maxima possiamo trovare:
- prodotti per il taglio: dischi diamantati universali turbo e laser che rappresentano tutti i dischi a corona continua per utilizzi prevalentemente su smerigliatrici; dischi diamantati per ceramica disponibili per tagliare ogni tipo di materiale ceramico; dischi diamantati specifici per l’esigenza di taglio di un materiale in particolare; platorelli per levigatura sia per uso universale in edilizia che specifico in ambito lapideo; macchine edili taglio per lavorazioni di taglio con utensili diamantati della gamma Maxima ed accessori taglio.
- prodotti per il carotaggio: foretti diamantati a secco per utilizzo su carotatori manuali, foretti diamantati ad acqua per vari utilizzi, macchine edili carotaggio, attrezzature varie, accessori per carotaggio a secco ed accessori per carotaggio ad acqua.
Molti sono i prodotti che l’azienda sta sviluppando per il futuro, e attualmente, per soddisfare le richieste del mercato e far fronte alle problematiche come la scarsità di investimenti, difficoltà di accesso al credito e mancanza di prospettive, ha sviluppato MAXIRENT, un progetto di noleggio di sistemi di taglio e carotaggio realizzato da Maxima in collaborazione con rivenditori selezionati dalla propria rete distributiva che consente di fornire il servizio di noleggio in completa sintonia con queste necessità.