Nata nel 1961 da un’idea imprenditoriale di Antonio Calloni, l’azienda produceva inizialmente regolatori di pressione per gas tecnici, attrezzature per la saldatura e per il taglio dei metalli. Oggi le attrezzature edili Calloni sono moltissime e compongono un catalogo sempre più innovativo e in grado di soddisfare una richiesta di mercato ogni giorno più complessa ed esigente.
Le attrezzature edili Calloni si dividono in diverse categorie di prodotto spaziando dai cannelli a fiamma per l’impermeabilizzazione ai regolatori per gas fino alle attrezzature speciali per l’impermeabilizzazione. Le attrezzature edili Calloni sono progettate e realizzate secondo altissimi standard tecnici: ogni particolare viene curato nei minimi dettagli per offrire alla clientela un prodotto dall’eccellente rapporto qualità / prezzo.
Per scoprire tutte le attrezzature edili passa nei centri EPM, rivenditore Calloni a Roma. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!
Esperienza di qualità: attrezzature edili Calloni
Il segreto del successo delle attrezzature edili Calloni va ricercato nella capacità dell’azienda di migliorarsi sempre di più grazie alla continua ricerca innovativa e ai costanti test di qualità effettuati su ogni nuova realizzazione. L’esperienza aziendale gioca inoltre un ruolo fondamentale nel ciclo di commercio: grazie alla forte esperienza di tutti gli addetti ai lavori che prendono parte alle fasi di produzione, le attrezzature edili Calloni riescono a soddisfare tutte le esigenze della clientela occupando le più alte posizioni del mercato di riferimento.