L’azienda Lavorazione Italiana Rubinetti e Accessori inizia la sua produzione di raccordi, rubinetti e altri accessori nel lontano 1925. Nel corso degli anni i raccordi Lira hanno conquistato una primaria posizione nella classifica del mercato di riferimento: ciò è possibile grazie alla capacità aziendale di promuovere in maniera sempre più efficiente la qualità e l’affidabilità degli accessori idraulici Lira.
Tra i vari elementi che nel corso della storia hanno sancito il successo dei raccordi Lira e di tutti gli altri accessori che l’azienda realizza ce n’è uno in particolare che ha fatto la differenza: un accessorio come il sifone (che era già ampiamente collaudato e utilizzato) è stato rivoluzionato dall’azienda grazie all’impiego in fase di produzione di un particolare materiale come il polipropilene vergine.
Per scoprire tutti gli accessori idraulici che Lira propone vieni a trovarci negli store EPM, rivenditore Lira a Roma.
Esperienza di qualità: raccordi Lira
Fin dall’inizio, i raccordi Lira e gli altri accessori idraulici realizzati dall’azienda sono sempre stati caratterizzati da un elemento chiave che ha diversificato l’azienda dai suoi concorrenti: questo elemento è l’innovazione. Come l’introduzione del polipropilene vergine nella realizzazione di sifoni, altre innovazioni sono state apportate nel corso degli anni alla produzione dei raccordi Lira. Grazie alla costante ricerca e allo sviluppo di strategie innovative, Lira è sempre stata un passo avanti rispetto ai suoi concorrenti.