Soluzioni e Materiali per l'Architettura

Paini

Rubinetti Paini

Nata nel 1954, l’azienda costruttrice di rubinetti ha fatto nel corso della sua storia dei passi da gigante. Infatti oggi i rubinetti Paini sono considerati tra i migliori sul mercato grazie alle loro ottime caratteristiche: elementi come qualità, affidabilità e alto livello estetico fanno dei rubinetti Paini un’ottima soluzione anche per il cliente più esigente.

I rubinetti Paini sono progettati e realizzati da circa 400 persone tra progettisti e produttori in 100.000 metri quadrati che l’azienda occupa. La capacità dei rubinetti Paini di soddisfare qualsiasi tipo di necessità è dovuta alla forza che l’azienda ha avuto negli anni nello sperimentare nuove tipologie di produzione e nel portare avanti una costante ricerca innovativa.

Per scoprire quali sono tutte le tipologie di rubinetto e trovare quella più adatta a te vieni a trovarci nelle sedi EPM, rivenditore Paini a Roma.

Ottima qualità: rubinetti Paini

Il team ricerca e sviluppo è stato uno degli elementi chiave nella produzione di rubinetti Paini. È infatti grazie a questo elemento che i rubinetti Paini sono oggi tra i migliori sul mercato. L’ottimo livello di design e le eccellenti caratteristiche di qualità e affidabilità dei rubinetti Paini possono essere testate su diverse tipologie di prodotto. L’azienda si occupa infatti di realizzare 4 milioni di pezzi ogni anno per diverse categorie. I rubinetti Paini si differenziano in rubinetti monocomando, arredobagno e cantiere, rubinetti per la cucina e per il bagno e rubinetti per la doccia.