Pavimenti e rivestimenti Naturaleverticale
Naturaleverticale è un’azienda innovativa che nasce nel 2020 a Pisa e si occupa della produzione di pavimenti e rivestimenti in cotto, mosaico e marmo pensati principalmente per architetti e professionisti del settore arredamento e design. La particolarità dei prodotti firmati Naturaleverticale risiede nel lavoro svolto artigianalmente grazie all’impiego di materiali naturali, unici e talvolta introvabili.
Il punto forte dei prodotti Naturaleverticale è l’originalità. Infatti, attraverso l’abbinamento di alcune tecniche antiche è possibile dar vita a pavimenti e rivestimenti moderni, ma allo stesso tempo vintage. Naturaleverticale offre tre differenti gamme di prodotti: le mattonelle, le composizioni e gli intonaci storici e artistici. Soluzioni di lusso che possono essere adottate in tutte le abitazioni, ideate per soddisfare al meglio coloro che sappiano apprezzare un prodotto dal valore unico e raro.
Per scoprire quali sono tutte le collezioni di pavimenti e rivestimenti Naturaleverticale vieni a trovarci da EPM, rivenditore esclusivo Naturaleverticale per Roma e Lazio.
Qualità, creatività e design: i rivestimenti Naturaleverticale
Una delle caratteristiche fondamentali dei prodotti Naturaleverticale è la modernizzazione dei materiali, che permette di conservare in parte il loro aspetto originale, senza essere mutati del tutto o replicati. Grazie alle varie attrezzature disponibili e alle tecniche innovative Naturaleverticale è in grado di creare molteplici soluzioni per arredare i vostri ambienti con pavimenti e rivestimenti rendendoli unici. I prodotti Naturaleverticale vengono realizzati con macchine tagliatrici ad acqua che garantiscono assoluta precisione e cura del dettaglio. Si tratta di una produzione unica in Italia, che ha suscitato un grandissimo interesse in svariati clienti.
Nello specifico Naturaleverticale si occupa di:
- Rivestimenti continui storici, a base calce, come il Cocciopesto Romano o Tadelakt Marocchino;
- Bucchero, così come veniva prodotto dagli Etruschi;
- Piastrelle in cotto smaltato;
- Rivestimenti che vanno a miscelare vari materiali;
- Cementine originali.