I cicli produttivi messi in atto per la realizzazione dei pavimenti Aganippe prevedono fasi di lavoro completamente manuale; solo in questo modo è possibile per l’azienda raggiungere l’obiettivo che da sempre caratterizza la produzione Aganippe: soddisfare al cento per cento le esigenze di ogni cliente realizzando soluzioni personalizzate e sempre diverse tra loro.
I pavimenti Aganippe sono realizzati principalmente con le graniglie: la lavorazione della graniglia ha radici ben fondate nella storia veneziana e gli operai Aganippe realizzano con la graniglia pavimenti in grado di diventare il punto focale del design di un ambiente.
Per scoprire tutti i pavimenti e i rivestimenti disponibili, vieni a trovarci negli showroom EPM, rivenditore di pavimenti Aganippe a Roma.
Qualità estetica e valore tradizionale: pavimenti Aganippe
I pavimenti Aganippe sono caratterizzati dalla particolarissima produzione: i cicli di lavorazione della graniglia prevedono molte fasi manuali. Ciò dona personalità ai pavimenti Aganippe che, realizzati ad hoc per ogni cliente, riescono ad adattarsi ad ogni tipologia di ambiente. L’azienda realizza inoltre ottime superfici verticali che, abbinate alla pavimentazione, danno all’ambiente un incredibile valore estetico.